POLITICA DI
RESO/RIMBORSO

La nostra politica dura 30 giorni dalla data del tuo ordine. Se sono trascorsi, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere contenuto nella confezione originale.

NON offriamo il reso nel caso il cliente abbia cambiato idea riguardo l'ordine, in quanto la stessa garanzia viene offerta fino a 1 ora dopo l'acquisto del prodotto, in quanto il magazzino provvederà ad evadere l'ordine appena ricevuto dalla piattaforma di logistica.

NON offriamo il reso per ritardi nella consegna, se non derivanti da accordi presi tra Beauty Skin e il cliente stesso.

Per effettuare il reso è necessario presentare una prova di acquisto.

Una volta ricevuto e verificato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuto. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.

Se la tua domande è approvata, il tuo rimborso sarà eleborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Quindi contattare l'emittente della carta di credito, in quanto potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Se dopo aver effettuato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info.beautyskin3.0@gmail.com.

Spedizione:

Ti suggeriamo prima di avvisarci via mail prima di procedere al rinvio.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di restituzione saranno detratti da esso.

A seconda di dove si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

 

TERMINI PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO/RESO:

Per favore leggi i termini e le condizioni qui sotto:

1. Prova il nostro Prodotto per almeno 5 giorni e non più di 30 giorni;

2. Per godere della garanzia è richiesta una foto o video (dove si evidenzia il problema) con Data e Ora.

3. Nel caso non rispettassi le nostre condizioni non potremo emettere il rimborso. Le informazioni incomplete non potranno essere rimborsate.

Siamo liberi di rifiutare (ragionevolmente) il rimborso nel caso non fossimo soddisfatti delle prove fornite.